POIANO – PROSSIMA REALIZZAZIONE IN CORTE PRIVATA
Consegna prevista: FINE 2026
In un contesto esclusivo e immerso nel verde, a soli 6 km a nord-est dal centro di Verona, tra le colline, nasce un nuovo intervento di completa ristrutturazione all’interno di una splendida corte storica, dove sorgeranno 10 nuove unità abitative moderne e funzionali.
UNITA’ 1 - PIANO TERRA – 120 mq
La soluzione abitativa proposta si sviluppa al piano terra ed è composta da soggiorno e cucina comunicanti, due camere da letto, doppi servizi, lavanderia, cabina armadio walk-in, doppio giardino per un totale di 55 mq, doppio posto auto scoperto.
CAPITOLATO TECNICO – FINITURE E DOTAZIONI
Pavimenti: Gres porcellanato di prima scelta, in tinta unica a scelta da campionario visibile presso rivenditore autorizzato. In corrispondenza delle porte interne verranno installate piattine in ottone o acciaio per assorbire le dilatazioni del materiale Battiscopa in legno verniciato bianco.
Rivestimenti bagni: Gres porcellanato in tinta unica. Altezza posa: 1,20 m per le pareti generali, 2,40 m per le pareti doccia
Serramenti esterni: In PVC bianco con apertura a battente/ribalta e microventilazione di serie. Telaio da 70 mm con apertura verso l’interno. Zanzariere già installate all’esterno di ogni serramento.
Scuri: In alluminio a pacchetto, stile “alla vicentina”, colore a scelta.
Porte interne: Modello cieco, battente o scorrevole, finitura laminato bianco liscio. Maniglie in lega di alluminio effetto cromo satinato. Porta d’ingresso blindata classe 3, completa di spioncino e limitatore di apertura.
Impianto di riscaldamento e raffrescamento: Autonomo a pavimento. Caldaia esterna murale a condensazione marca Ariston. Predisposizione per impianto di climatizzazione: attacchi, scatola ispezione sifonata e scarico condensa in ogni camera e nella zona giorno.
Bagni: Sanitari bianchi marca GSI. Rubinetteria Grohe, serie Cosmopolitan.
Piattaforma elevatrice: Impianto elevatore per il trasporto persone, dal piano terra al terzo piano
PERSONALIZZAZIONE FINITURE: Ogni acquirente potrà personalizzare la propria abitazione scegliendo le finiture interne presso il rivenditore autorizzato dall’impresa, così da realizzare una casa su misura, coerente con i propri gusti e le proprie esigenze.
VANTAGGIO FISCALE – DETRAZIONE 36%: L’acquisto di questa unità consente di beneficiare di una detrazione IRPEF pari al 36% delle spese sostenute, fino a un massimo di 48.000 euro, da ripartire in 10 quote annuali di pari importo, secondo la normativa vigente.
CONTATTACI ORA!
Prenota un appuntamento per visionare il progetto dettagliato, il capitolato descrittivo delle opere e scoprire tutti i vantaggi di questa nuova iniziativa immobiliare a Poiano.
Ti interessa visionare l'immobile?